REGOLAMENTO
“Cà Piuchi”
Via dei Pescatori 12 – 30021 Caorle (VE)
1 – PREZZO DI LOCAZIONE
Il prezzo di locazione e quello comunicato alla parte nella conferma di prenotazione e comprende la locazione ad uso turistico dell’immobile come descritto nel sito web www.casavacanzecaorle.it con l’esclusione del locale ripostiglio/magazzino che rimane ad uso esclusivo del locatore. Il prezzo comprende il consumo del gas, dell’energia elettrica e dell’acqua, nonché un permesso per la sosta per un veicolo, valido per il periodo della locazione, nelle zone a pagamento del Comune di Caorle. Eventuali danni al fabbricato, all’arredo ed ai suppellettili dovranno essere immediatamente comunicati al proprietario al fine della quantificazione ed il risarcimento dovrà avvenire prima della partenza o diversamente secondo quanto concordato con la proprietà. La casa dovrà essere lasciata nello stato in cui è stata trovata all’arrivo.
2 – PRENOTAZIONE
La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “riserva di affitto” che verrà spedita/comunicata immediatamente dopo aver ricevuto la caparra.
3 – PAGAMENTO
Il 30 % del canone d’affitto deve essere versato a titolo di caparra all’atto della prenotazione a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Il saldo del canone di affitto dovrà essere versato all’arrivo, salvo accordi diversi, contestualmente al ritiro delle chiavi della casa. All’arrivo potrà essere richiesto il versamento di una cauzione per eventuali danni pari al 20% del canone di affitto.
4 – ARRIVO
L’arrivo deve avvenire, salvo accordi diversi, nel giorno stabilito, di norma di sabato, tra le ore 16.00 e le ore 20.00. In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente. All’arrivo dovranno essere esibiti per le formalità i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno la casa.
Potrà essere rifiutato l’ingresso alla casa al cliente nei seguenti casi:
- mancanza di documenti;
- mancato versamento del saldo e dell’eventuale deposito cauzionale;
Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione di persona, senza preventiva autorizzazione, potrà essere richiesto l’immediato allontanamento. Il cliente potrà essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile.
5 – NORME DI SOGGIORNO
E’ vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto indicato nell’offerta (cinque) e/o concordato con la proprietà. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento interno e ad osservare scrupolosamente le norme relative alla quiete, particolarmente nelle ore pomeridiane e notturne. Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla casa per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione.
NON SONO AMMESSI ANIMALI.
6 – DOTAZIONE DELLA CASA
La casa viene consegnata completamente arredata e provvista di cucina e forno a gas, forno a microonde, macchina da caffé espresso, frigorifero, batteria da cucina, stoviglie, TV in soggiorno (decoder TVSAT) e nelle camere da letto, phon, ferro ed asse da stiro, lavatrice, aspirapolvere, cassaforte, impianto di climatizzazione, acqua calda e fredda, kit pulizia cucina (detersivo piatti, spugne, sacchi immondizia, detersivo lavatrice). Biancheria, asciugamani, tovaglie e strofinacci non sono in dotazione della casa.
7 – PARTENZA
L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno stabilito, di norma di sabato. La partenza deve avvenire nell’orario previsto al fine di consentire al personale addetto il controllo dello stato di manutenzione. La casa deve essere lasciata in ordine, senza immondizie (o rifiuti), con le pentole e stoviglie lavate.
L’inosservanza delle norme del presente Regolamento provocherà la cessazione del contratto di locazione.